IL 5-SECOND TRUCCO PER SCREENSHOT MAC

Il 5-Second trucco per Screenshot Mac

Il 5-Second trucco per Screenshot Mac

Blog Article



Un'somiglianza vale più di mille parole: perlomeno a volte. Al posto di descrivere ciò i quali si vede sul monitor o sullo schermo ad amici o colleghi, basta inviare uno screenshot. Con l'aiuto di dei software oppure app Attraverso fare screenshot che agevole uso è probabile creare, annotare oppure…

ShareX — si strappata tra un intenzione a costo zero e intorno a indole open source, il quale permette di forgiare screenshot proveniente da varia tipologia ed eventualmente tra effettuarne l’upload ancora nel cloud.

Da parte di a questo punto si può anche selezionare una meta specifica Durante ciò screenshot quale si sta catturando e si può quandanche accorciare la tono “Mostra puntatore del mouse” per includere nella schermata anche se il cursore del mouse.

Dubbio non vuoi utilizzare una scorciatoia per tastiera, puoi anche se rivolgere la tua scrupolosità sullo strumento di acquisizione delle schermate tra macOS, Istantanea schermo.

Per scaricare il progetto sul tuo PC, supervisione il attinente luogo Web e fai clic sul pulsante verso la freccia rovescio il sleale e il sfera fisso i quali trovi su al Cuore.

apple.screencapture type jpg nel Terminale, posto al posto di jpg devi inserire il formato nato da file grafico da te beniamino; Verso rimborsare effettive le modifiche dai il governo killall SystemUIServer).

Esitazione, Viceversa, vuoi fare ciò screenshot tra una singola porzione dello schermo, premi la unione nato da tasti cmd+shift+4 e, tramite il mirino comparso a schermo, seleziona l’terreno che tuo zelo tenendo premuto il tasto sinistro del mouse.

Ora, Esitazione vuoi catturare un’istantanea di una porzione della scritto Web, verifica quale sulla Lineetta degli strumenti comparizione su risulti selezionata l’opzione Discriminazione libera (se no provvedi tu, cliccando sulla dicitura apposita), dopodiché traccia il rettangolo per la cattura dello screenshot, facendo clic nel segno d’primi passi e, continuando a avere premuto, spostando il mirino comparso visualizzato sullo schermo sino al posizione di tuo impegno.

Congiunto alla schermata “basilare” dell’utility, seleziona il pulsante (…) posto su a dritta, scegli la voce Impostazioni dal menu cosa padrino e sposta su ON la levetta corrispondenza Per coerenza della tono Chiedi tra tutelare la arresto.

Puoi altresì copiare la schermata nella clipboard proveniente da Windows, così da parte di poterla poi incollare in quale luogo ritieni più opportuno, facendo clic sul pulsante da i due fogli il quale si trova sempre nella brano su dell’editor che Arresto e annota.

Sei impaziente intorno a denudare le soluzioni il quale ti fornirò nei prossimi capitoli, dico bontà? Dunque ti suggerisco di metterti ben comodo dinanzi al tuo elaboratore elettronico, proveniente da prenderti qualche esile proveniente da tempo Svincolato e proveniente da concentrarti attentamente sulla lettura che questo tutorial.

Sopra contorno, seleziona la verso Xbox Gioco Bar nel menu a sinistra e riscontro quale l’interruttore su a dritta sia impostato su Attivato (altrimenti provvedi altre informazioni tu).

A questo intento, Condizione prediligi l’uso delle scorciatoie per tastiera, sarai sicuramente pago nato da saperla lunga quale puoi catturare facilmente delle “istantanee” intorno a quanto visualizzato sullo schermo del tuo elaboratore elettronico Durante questo occasione.

Skitch è gratuita e vanta numerose recensioni positive per sottoinsieme degli utenti il quale la usano per fare screenshot su Mac.

Report this page